Musica: Palasuono

14 febbraio 2017

I Palasuono sono un gruppo musicale nato nell’oratorio San Domenico Savio, appartenete alla parrocchia San Paolo apostolo di Milano. I membri sono educatori e animatori dell’oratorio; vi fa parte anche il Don che, oltre ad aver aiutato nella formazione della band, suona il basso. “Tutto è iniziato dalle tante gite e vacanze oratoriali nelle quali la chitarra non poteva mai mancare”, ci raccontano: ” Da qui l’idea di organizzare un vero e proprio concerto durante la festa di fine anno oratoriale. Nel concerto hanno partecipato anche altri ragazzi e ragazze dell’oratorio come special guest “.

Il gruppo anima spesso le feste parrocchiali, sia con cover che con pezzi inediti, come “In viaggio dentro me”.